Sviluppo Lazio: 50 milioni alle Pmi per efficienza energetica ed energie rinnovabili
Fino al 30 giugno 2014 è aperta lapartecipazione all’Avviso Pubblico relativo al “Fondo di promozione dell'efficienza energetica e della produzione di energia rinnovabile” rivolto alle PMI per promuovere la progettazione e la realizzazione di misure e interventi finalizzati all’uso efficiente e razionale delle risorse energetiche.
18 September, 2013
Dalle ore 9.00 del 28 agosto 2013 fino al 30 giugno 2014 (ovvero fino a esaurimento delle risorse stanziate)è aperta la partecipazione all’Avviso Pubblico relativo al “Fondo di promozione dell'efficienza energetica e
della produzione di energia rinnovabile”, a valere sul POR FESR Lazio 2007-2013”. Con la determinazione n. B03698 del 26 agosto 2013, pubblicata sul Bollettino ufficiale della Regione Lazio n. 69 del 27 agosto 2013, sono infatti stati approvati il formulario e il modulo di domanda per la partecipazione all’Avviso Pubblico, che mette 50 milioni di euro a disposizione delle PMI (in forma singola o aggregata) per promuovere la progettazione e la realizzazione di misure e interventi finalizzati all’uso efficiente e razionale delle risorse energetiche, alla produzione di energia rinnovabile e alla produzione simultanea, nell’ambito di un unico processo, di energia termica e di energia elettrica o meccanica.
Le domande devono essere presentate esclusivamente online all'indirizzo incentivi.agenziasviluppolazio.it/bandoslenergia/, compilando e inoltrando il formulario on-line, e utilizzando i moduli predisposti. Alla domanda dovrà essere allegata in formato elettronico, secondo le modalità indicate nel formulario on-line, la documentazione prevista dall’Avviso pubblico. Per il perfezionamento della richiesta occorre compilare il modulo di domanda; tale modulo, sottoscritto in originale dal Legale Rappresentante del soggetto beneficiario o capofila del Contratto di Rete o del Consorzio o da persona con poteri equivalenti, dovrà essere spedito a Sviluppo Lazio tramite raccomandata
a/r, entro 10 giorni dalla trasmissione on-line del formulario. Il mancato inoltro del Modulo di domanda entro i suddetti termini, comporta automaticamente l’inammissibilità della stessa.
Ulteriori info sul sito sviluppolazio.it