Bike to School Day di venerdì 31: il "contagio" è su Facebook
Bike to School Day o Inbiciascuola di venerdì 31 gennaio: prolificano i gruppi su Facebook. Un allegro "contagio" che al momento vede 12 scuole aderenti, tutte con appuntamento venerdì mattina alle ore 8.00. Giovedì 30 alle 20.00 la ultima conta. Pubblichiamo il volantino ufficiale di Milano
29 January, 2014
Si avvicina il secondo Bike to School Day nazionale di venerdì 31 gennaio e a Milano la voce corre sempre di più su Facebook, con le ultime adesioni.
Al momento sono 12 le scuole milanesi aderenti, con i ritrovi dei genitori e bambini alle 8.00, nei luoghi designati di partenza, per l'itinerario casa-scuola in bici.
Ecco le 12 scuole:
la scuola Pietro Micca con ritrovo in piazzale Arduino; la Italo Calvino alla fermata Gorla della MM1; la Primaria M.L. King con ritrovo in piazza Santa Maria Nascente; la Massaua con ritrovo ai giardini di via Fornari angolo via Marostica; la Colletta con ritrovo a Cascina Cuccagna; la Ruffini in piazza Tommaseo; la Rasori con ritrovo in largo Zandonai angolo via Panzini; la Oberdan–Porzi di via Bergognone con ritrovo al Parco Solari (di fronte al Mood); la Ariberto sempre con ritrovo al Parco Solari; la Tre Castelli con ritrovo al retro Parco Tobagi (Piazza Ohm / via Cottolengo); la Guicciardi con ritrovo in piazza Dergano; la Iseo con ritrovo alla Chiesa di Santa Giustina ad Affori.
Giovedì 30 gennaio alle 20.00, sempre su Facebook, l'ultimo appello per le adesioni dei gruppi e le eventuali variazioni.
Leggi anche:
"Bike to School Day", si avvicina l'appuntamento del 31 gennaio