Torino, un aperitivo "illuminaTO" per M'illumino di meno
Legambiente Molecola e Verdessenza organizzano una serata ludico-eno-gastronomica per tutti coloro che amano: la Terra e gli altri. Degustazioni di prodotti biologici, vini locali sfusi e tanti quiz 'illuminanti', come occasione divertente per parlare di sostenibilità raccontando come può essere facile vivere da "EcoLovers"
11 February, 2014
Una serata ludico-eno-gastronomica per tutti coloro che amano: la Terra e gli altri. Si intitola Aperitivo IlluminaTO (just for EcoLovers) l'iniziativa organizzata dall'ecobottega Verdessenza con il Circolo Molecola di Legambiente e il Centro Studi Ambientali di Torino per questo 14 febbraio che accoppia San Valentino e la fortunatissima iniziativa radiofonica M'illumino di meno, la giornata del risparmio energetico lanciata da Caterpillar dieci anni fa.
Luci basse e candele accese già nel pomeriggio nei locali di Verdessenza, per aderire all'invito di Radio Rai 2 e ridurre i consumi di energia (anche se in verità tutta l'illuminazione dell'ecobottega è a LED 365 giorni all'anno). E poi, a partire dalle 20, degustazioni di prodotti biologici, a filiera corta e controllata, di vini locali sfusi e tanti quiz 'illuminanti', come occasione divertente per parlare di sostenibilità e questioni ambientali. Raccontando come può essere facile vivere -e amare- da EcoLovers.
Prenotazione obbligatoria entro il 13 febbraio, direttamente da Verdessenza o telefonando allo 011 8198187. Il contributo per la serata è di 8 euro. Per info: Alessandra Mazzotta (corsi.ricorsi@gmail.com), Federico Vozza (info@molecolalegambiente.it)