"Muoviamoci Insieme", il sondaggio di Regione Lombardia sulla mobilità dei cittadini
E' ancora on-line il sondaggio di Regione Lombardia "Muoviamoci Insieme". Un questionario anonimo di circa dieci minuti da compilare via web, per raccogliere risposte sulla mobilità in Lombardia. Le domande sugli spostamenti di una nostra giornata tipo. Uno strumento che servirà per il Programma Regionale della Mobilità e dei Trasporti
21 May, 2014
Nell’ambito dell’attività di predisposizione del Programma Regionale della Mobilità e dei Trasporti, Regione Lombardia ha elaborato un sondaggio on-line per acquisire informazioni aggiornate sulle modalità di spostamento dei cittadini sul proprio territorio.
www.mobilita2014.servizirl.it il link da cliccare.
Comuni e Province lombarde, così come altri siti istituzionali lombardi, stanno partecipando al sondaggio chiedendo ai cittadini di compilare il questionario disponibile on-line. La conoscenza della mobilità sul territorio è infatti strumento importante per consentire agli enti preposti una migliore programmazione dei servizi di trasporto e degli interventi relativi alle infrastrutture e alla mobilità sostenibile.
"Muoviamoci Insieme" è questionario anonimo di circa dieci minuti, che si compila agevolmente, con varie domande sui mezzi di trasporto a disposizione del cittadino e gli spostamenti di una nostra giornata tipo.