Gtt, a Torino sospesa la sosta a pagamento dall'11 al 23 agosto
A Torino la sosta a pagamento nelle strisce blu sarà sospesa dall’11 al 23 agosto. Negli stessi giorni non sarà in vigore la ZTL ordinaria. Per quanto riguarda il servizio di trasporto pubblico, nel mese di agosto non ci saranno sostanziali modifiche ai percorsi dei mezzi pubblici e alle linee in servizio.
01 August, 2014
La sosta a pagamento nelle strisce blu sarà sospesa dall’11 al 23 agosto. Negli stessi giorni non sarà in vigore la ZTL ordinaria. Gli abbonamenti mensili alle strisce blu, acquistati per il mese di luglio, possono essere utilizzati fino al 9 agosto, mentre la validità degli abbonamenti acquistati per il mese di settembre decorre dal 25 agosto. Nei parcheggi a barriera o in struttura gestiti da GTT rimarranno in vigore le normali tariffe.
Per quanto riguarda il servizio di trasporto pubblico, nel mese di agosto non ci saranno sostanziali modifiche ai percorsi dei mezzi pubblici e alle linee in servizio.
Le linee Star 1 e Star 2 non saranno in funzione dal 4 al 22 agosto. Altre variazioni riguardano linee secondarie.
Dal 9 al 17 agosto, come lo scorso anno, la metropolitana effettua il seguente orario: dalle 7 alle 21.30 (ultima partenza da Fermi alle 20.40 e da Lingotto alle 21.05). Nelle prime ore del mattino e alla sera sarà attiva la linea 101 Metrobus.
Il Centro Servizi al cliente di Porta Nuova sarà sempre aperto con i normali orari, quello di corso Francia 6 sarà in funzione dal lunedì al venerdì.