ZTL di Napoli: dall'11 al 22 agosto chiusi gli uffici per il rilascio rilascio contrassegni e permessi temporanei
Gli uffici per il rilascio dei contrassegni ZTL e dei permessi temporanei del Comune di Napoli resteranno chiusi al pubblico dall'11 al 22 agosto. Ecco cosa fare in caso di urgenze
31 July, 2014
Gli uffici per il rilascio dei contrassegni ZTL e dei permessi temporanei del Comune di Napoli, siti presso la 1° e la 2° Municipalità (piazza Dante e piazzetta S. Caterina a Chiaia), resteranno chiusi al pubblico dall'11 al 22 agosto.
Le attività di rilascio e rinnovo riprenderanno normalmente il giorno 25 agosto. Per i permessi temporanei di accesso alle Zone a Traffico Limitato ( ZTL) controllati da rilevamento elettronico le comunicazioni di transito per il periodo compreso tra l'11 ed il 22 agosto dovranno pervenire presso l'ufficio rilascio permessi temporanei (sito in piazza Dante) entro e non oltre il giorno 6 agosto.
Il Comune di Napoli informa che i cittadini che, nel periodo di chiusura degli uffici, dovessero avere l'esigenza improvvisa e urgente di accedere alle Zone a Traffico Limitato (ZTL) potranno regolarizzare il transito dal 25 al 29 agosto, presentando regolare richiesta presso l'ufficio competente o a mezzo e-mail all'indirizzo permessitemporanei.ztl@comune.napoli.it.