Torino, ritornano le Ztl e i parcheggi a pagamento
Dal 25 agosto la città di Torino riprende regolarmente i suoi ritmi regolando gli accessi alla zona a traffico limitato e rendendo nuovamente a pagamento i parcheggi nelle strisce blu
25 August, 2014
Con l'ultima settimana di agosto la città di Torino riprende gradualmente le sue attività, in particolare quelle legate alla circolazione di bus e automobili.
La Ztl (Zona Traffico Limitato), sospesa dall'11 al 23 agosto, infatti, ritorna ad essere attiva nel Centro dalle ore 07.30 alle 10.30. Allo stesso modo, i parcheggi delimitati dalle strisce blu ritornano ad essere a pagamento con le tradizionali tariffe: 2,50 euro per la sosta nella Ztl Centrale, 1,50 euro l'ora per la sosta a tariffa ordinaria e 1,30 euro per quella a tariffa ridotta.
La linea della metro e gli autobus, che nelle due settimane centrali di agosto avevano subito variazioni negli orari e nei percorsi, riprendono a circolare regolarmente e da oggi entreranno a pieno regime con la ripresa del servizio delle due linee di autobus elettrici Star 1 e Star 2 che circolano, anche nelle Ztl, dalle ore 09.00 alle 19.30.