Cambio ai vertici di TRENORD: Lucia Morselli nuovo AD
Lucia Morselli è il nuovo Amministratore Delegato di TRENORD srl, la joint venture fra Ferrovie Nord Milano e Trenitalia, per il trasporto regionale in Lombardia. Sostituisce Luigi Legnani e avrà tra i suoi compiti anche l'integrazione tariffaria con i trasporti ATM
06 September, 2014
Il cda di Ferrovie Nord Milano (Fnm) Spa ha deliberato all'unanimità la nomina di Lucia Morselli come futuro Amministratore Delegato di Trenord srl, la joint venture fra Ferrovie Nord Milano e Trenitalia per il trasporto regionale in Lombardia.
"Si tratta di una scelta di altissimo profilo che risponde alle esigenze di crescita e miglioramento di Trenord", ha dichiarato Norberto Achille, Presidente del gruppo Fnm (Ferrovie Nord Milano).
L'Assessore alla Mobilità di Milano, Pierfrancesco Maran, dopo avere pubblicamente ringraziato il precedente AD Luigi Legnani, "un grande professionista e gentiluomo che ha guidato l’azienda in mesi complessi e delicati”, ha fatto gli auguri di buon lavoro a Lucia Morselli "che avrà l’importante compito di garantire un trasporto di qualità per milioni di pendolari, nella certezza che riusciremo a realizzare nei prossimi anni la tanto attesa integrazione tariffaria".