Superhub, cercasi sperimentatori per la versione finale dell'App sulla mobilità
Dal 29 settembre si potrà provare la versione finale dell'App di SUPERHUB, il progetto europeo open source che integra tutte le possibilità di trasporto e percorso nelle grandi città. L'invito a "testare" è per cittadini che si muovono molto. Omaggi per gli sperimentatori
15 September, 2014
Il gruppo di SUPERHUB, il progetto europeo di piattaforma open source che integra tutte le possibilità di trasporto e percorso nelle grandi città, invita i cittadini milanesi a testare il prototipo finale dell'App, frutto di tre anni di attività di ricerca e sperimentazione su scala europea.
Dal 29 settembre si potrà provare infatti l'applicazione sulla mobilità sul proprio smartphone, per trovare in tempo reale gli itinerari di viaggio più adatti alle proprie esigenze di trasporto, spaziando tra le principali offerte disponibili a Milano e nella sua area metropolitana.
Il test dura tre settimane, ma basteranno pochi minuti al giorno per completarlo e alla fine SUPERHUB avrà anche un omaggio per gli "sperimentatori": buoni spesa per l'acquisto on line di prodotti alimentari locali a filiera corta e sconti sull'utilizzo del car sharing e del bike sharing di Milano.
I dettagli dell'ultima fase del progetto, coordinato in Italia da Fondazione Legambiente Innovazione, sul sito di SUPERHUB. Lo Staff di SUPERHUB Milano invita a scrivere a info@superhubmilano.org.