Energia, il 21 ottobre a Roma la seconda Giornata del consumatore informato
Martedì dalle ore 11 alle ore 14, in Via Cola di Rienzo a Roma, gli operatori dello sportello dell'Unione Nazionale Consumatori, nell'ambito del progetto "Energia: diritti a viva voce", offriranno consulenza gratuita ai cittadini su problemi con le utenze di luce e gas
20 October, 2014
Martedì 21 ottobre le associazioni dei consumatori incontreranno i cittadini di Roma e offriranno il loro aiuto agli utenti alle prese con problemi legati alle forniture di luce e gas.
In questa seconda “Giornata del consumatore informato”, che fa seguito all’analoga iniziativa organizzata lo scorso 1 luglio, gli operatori del progetto “Energia: Diritti a Viva Voce”, saranno presenti dalle ore 11 alle ore 14 con un banchetto in Via Cola di Rienzo, diffonderanno materiale informativo e forniranno consulenze ai cittadini su conguagli, errori di fatturazione, consumi non effettuati, contratti non richiesti, truffe, ecc.
Lo scopo dell’iniziativa è fornire ai cittadini un’adeguata conoscenza dei propri diritti in materia di energia e aiutarli a risolvere problemi con le utenze di luce e gas, dandogli efficaci strumenti di difesa.
Per ulteriori informazioni si può contattare lo sportello dell'Unione Nazionale Consumatori, Via Duilio 13 Roma (Tel: 06-32600239; email: info@consumatori.it) e visitare il sito www.energiadirittiavivavoce.it