Raccolta rifiuti AMSA, cosa cambia a Natale e Capodanno
Il giorno di Natale sospesi a Milano i servizi di raccolta rifiuti, tranne il ritiro dei rifiuti organici del comparto ristorazione, previsto in orario notturno. Giovedì 1 gennaio sospesa solo la raccolta dei rifiuti indifferenziati. Le altre modifiche del periodo natalizio, a Milano e provincia
21 December, 2014
Solo giovedì 25 dicembre AMSA sospenderà tutti i servizi di raccolta rifiuti, con l'eccezione del ritiro dei rifiuti organici delle utenze commerciali del comparto ristorazione, previsto in orario notturno.
Giovedì 1 gennaio, sarà invece sospeso esclusivamente il servizio di raccolta dei rifiuti indifferenziati; i cittadini pertanto sono invitati a non esporre in strada i sacchi trasparenti condominiali. Tutti gli altri servizi di raccolta (plastica e metallo, vetro, carta e umido) saranno regolarmente effettuati.
Venerdì 26 dicembre e martedì 6 gennaio sono confermati tutti i servizi di raccolta.
Giovedì 25 e venerdì 26 dicembre, giovedì 1 e martedì 6 gennaio, resteranno invece chiuse le cinque riciclerie.
Ecco infine le altre modifiche dei servizi, nei Comuni della Provincia serviti da AMSA.
A Basiglio, Bresso, Novate Milanese, Pero, Segrate, Settimo Milanese e Trezzano
sul Naviglio giovedì 25 e venerdì 26 dicembre, giovedì 1 e martedì 6 gennaio non saranno effettuati i servizi di raccolta rifiuti.
A Buccinasco e San Donato Milanese giovedì 25 dicembre e giovedì 1 gennaio non saranno effettuati i servizi di raccolta rifiuti. Venerdì 26 dicembre e martedì 6 gennaio sono confermati tutti i servizi di raccolta.
A Cormano giovedì 25 dicembre, giovedì 1 gennaio e martedì 6 gennaio non saranno effettuati i servizi di raccolta rifiuti. Venerdì 26 dicembre non sarà effettuata la raccolta dell’umido; sarà effettuata regolarmente la raccolta dei rifiuti indifferenziati e della plastica.
Il Numero Verde Amsa 800.33.22.99 sarà operativo tutti i giorni.