Bari, maratona cittadina deejayten dell'8 marzo. Come raggiungere il park and ride
Il Comune di Bari ha predisposto un servizio speciale dedicato ai partecipanti alla maratona di dieci chilometri 'Deejayten'. Saranno aperti i parcheggi di scambio (Park & Ride) di corso Vittorio Veneto (lato terra e lato mare) al costo di 1 euro, per tutto il giorno, comprensivo del servizio di navetta, fino al villaggio della Deejayten
28 February, 2015
Informazione di servizio per i partecipanti alla deejayten di Bari dell'8 marzo che raggiungeranno la città in macchina. Le navette, con frequenza di 10 minuti, seguiranno i seguenti orari: dalle 7 alle 9 dalla fermata del park e ride al villaggio, viceversa dal villaggio alla fermata del park & ride, saranno invece dalle 12 alle 15.
Come fare per raggiungere i Park & Ride? Dalla tangenziale prendere uscita 4. Per i veicoli provenienti da Nord che percorrono la statale 16 bis sarà necessario impegnare l'uscita 4 della tangenziale e seguire le indicazioni 'porto - fiera'. Per i veicoli che vengono da Sud percorrendo la statale 16 sarà necessario prendere l'uscita 4 (direzione Foggia) della tangenziale e seguire porto - fiera. Perché le strade saranno chiuse. Per chi arriva dall'autostrada da nord, sarà necessario prendere l'uscita Bari Nord e seguire quindi le indicazioni porto - fiera. Per i veicoli provenienti da sud, necessario prendere l'uscita Bari sud e prendere l'uscita 4 (direzione Foggia) e seguire le indicazioni porto - fiera.
Per le indicazioni relative al Park & Ride di Corso Vittorio Veneto 32 le coordinate Gps sono 41.127824, 16.853518. Mentre il link diretto a Google Maps è: https://goo.gl/maps/ESqPM
Comunicazione
Sabato 28 febbraio, l'organizzazione a causa dell’elevato numero di iscrizioni ricevute ha chiuso le iscrizioni in anticipo. Nel caso in cui dovessero rimanere disponibili ulteriori pettorali gli stessi verranno messi a disposizione sabato 7 marzo al village previo avviso inserito sul sito www.deejayten.it giovedì 5 marzo.