Roma, nel weekend metro chiuse alle 21.30. Da lunedi' cambia orario Ferrovia Roma-Nord
Nel weekend a Roma stop delle metro alle 21.30. Da lunedì 27 luglio inoltre la ferrovia Roma-Nord cambia l'orario e chiude Acqua Acetosa
24 July, 2015
Sabato 25 e domenica 26 luglio le ultime corse dal capolinea per le metro A, B e B1 partiranno alle ore 21,30 per lavori di manutenzione all'infrastruttura ferroviaria. Dopo le 21,30 e sino al termine del servizio i treni della metro B saranno sostituiti dalle linee bus MB Rebibbia-Laurentina e MB1 Bologna-Ionio.
Quindi, per quel che riguarda la metro A, il consueto stop delle corse dei treni alle 21,30, normalmente previsto dalla domenica al venerdì, in questo fine settimana sarà in vigore anche al sabato. Dopo le 21,30, come sempre, i treni saranno sostituiti dalle linee bus MA1 Battistini-Araco di Travertino e MA2 Flaminio-Anagnina.
Infine, per quel che riguarda la ferrovia Roma-Nord, da lunedì 27 luglio e sino al 6 settembre, per interventi di manutenzione dell'infrastruttura nella stazione di Euclide, sarà in vigore una modifica di orario sull'intera linea, sia nella tratta urbana che e in quella extraurbana. Durante i lavori la circolazione si svolgerà a binario unico nella tratta Acqua Acetosa-Flaminio e viceversa. Ad Euclide i treni, in entrambe le direzioni,effettueranno fermata alla banchina direzione Flaminio. La stazione Acqua Acetosa restera' chiusa per tutta la durata dei lavori. I treni 500/501 verranno sostituiti da bus nella tratta Montebello-Sant'Oreste e viceversa. Dettagli sulle modifiche di orario nel pdf allegato a questa notizia.
I nuovi orari della ferrovia Roma-Nord sono consultabili sul sito muoversiaroma.it