Gara di scacchi sulla metro di Torino, aperte le iscrizioni!
I Maestri della Società Scacchistica Torinese saranno a bordo dei diversi treni della linea, scenderanno e faranno le loro mosse sulle scacchiere posizionate nello spazio attesa di ogni fermata, dove i partecipanti tenteranno di fronteggiarli
11 December, 2015
A Torino un Natale coi Fiocchi offre un’occasione unica: sabato 19 dicembre, dalle ore 15.00, sulla linea della Metro di Torino si terrà una frenetica simultanea underground di scacchi.
I Maestri della Società Scacchistica Torinese, tra cui sei sedicenni Campioni d’Italia 2013 e 2015, saranno a bordo dei diversi treni della linea, scenderanno e faranno le loro mosse sulle scacchiere posizionate nello spazio attesa di ogni fermata, dove gli audaci partecipanti tenteranno di fronteggiarli. Avversari sempre diversi e per ogni Maestro una mossa in una posizione mai vista e non creata da lui, ma dal suo predecessore.
Cosa succederà? Qualcuno riuscirà a batterli? Chi vorrà cimentarsi nella partita più incredibile che abbia mai giocato dovrà iscriversi entro il 13 dicembre a: segreteria@scacchisticatorinese.it inoltrando il proprio nome, cognome e un numero di telefono di riferimento.
Trovati gli sfidanti, l’appuntamento è per sabato 19 dicembre a Porta Nuova, da dove tutti, Maestri e concorrenti, inizieranno a muoversi, in metro of course, per andare a occupare le proprie postazioni pronti a cominciare la sfida di Natale coi fiocchi!
A cura della Società Scacchistica Torinese in collaborazione con GTT.