Torino, sabato 27 e domenica 28 febbraio si viaggerà per tutto il giorno con un solo biglietto
In occasione delle celebrazioni per il decimo anniversario delle Olimpiadi e Paraolimpiadi sabato 27 e domenica 28 febbraio sarà possibile viaggiare per tutto il giorno con un solo biglietto in metro e su tram e bus della rete urbana e suburbana
26 February, 2016
In occasione delle celebrazioni per il decimo anniversario delle Olimpiadi e Paraolimpiadi invernali di Torino 2006, sabato 27 e domenica 28 febbraio sarà possibile viaggiare per tutto il giorno con un solo biglietto da € 1,50 in metro e su tram e bus della rete urbana e suburbana (non rientrano nella promozione i carnet).
Sabato 27 febbraio in centro Città si svolgerà nel pomeriggio un corteo dei volontari di Torino 2006 che determinerà la variazione del percorso di numerose linee bus e tram, mentre dalla serata avrà luogo la "Notte bianca" per cui è previsto il potenziamento della rete notturna Night Buster. Nelle stazioni della metropolitana "Porta Nuova" e "Marconi" saranno allestiti due dj set. Infine, Il termine del servizio dei battelli della navigazione sul Po sarà anticipato alle 15.30.
Domenica 28 febbraio la metropolitana anticiperà l'apertura alle ore 5.30 in occasione del Reload Music Festival a Lingotto Fiere. Chiusura alle ore 1.30.
Per maggiori informazioni cliccare sui seguenti link:
Variazioni linee per corteo volontari
Potenziamento della rete notturna Night Buster per Notte bianca
Termine anticipato del servizio della navigazione sul Po
Dj set nelle stazioni metro Porta Nuova e Marconi