Torino, il comune cerca un giardiniere. C'è tempo per candidarsi fino al 17 maggio
La città ha indetto una selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di un posto nel profilo specifico di Assistente Tecnico Giardini. Ecco tutte le informazioni per partecipare
09 May, 2017
È indetta una selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di 1 posto nel profilo specifico di Assistente Tecnico Giardini - profilo di riferimento "Assistente Tecnico" della categoria B - posizione economica 1 (S.P. n. 01/17).
Requisiti
- Cittadinanza italiana (tale requisito non è richiesto per le/i cittadine/i di uno degli Stati membri dell'Unione Europea).
- Licenza di scuola media inferiore e attestato conseguente alla partecipazione con profitto a corso diformazione professionale di Giardiniere, Operatore agricolo,Addetto alla sistemazione e manutenzione di Aree Verdi, Aiutante florovivaista o similari con durata non inferiore a 500 ore.
- Età non inferiore ai 18 anni.
- Patente di guida B o superiore.
Domanda d'ammissione
La domanda di ammissione alla selezione, redatta unicamente su apposito modulo disponibile sul sito www.comune.torino.it/concorsi/concorsi.shtml,dovrà essere inviata esclusivamente per via telematica, seguendo accuratamente le istruzioni di compilazione e invio, entro le ore 13.00 del 17 maggio 2017.
Non saranno accettate domande consegnate manualmente o inviate con altre modalità (fax, e-mail,ecc.).
La selezione prevede:
- una preselezione
- una prova scritta
- un colloquio
Maggiori informazioni e il bando completo (.pdf) sono disponibili sul sito della Città di Torino.