Campagna 'Schiaffi' di Corepla ha ricevuto il premio Areté dedicato alla comunicazione responsabile
Il prestigioso riconoscimento di Nuvolaverde con Confindustria, Gruppo 24 Ore in collaborazione con il Salone della CSR e dell’innovazione sociale è giunto alla 15° edizione
04 October, 2019
Come sappiamo, non basta che le imprese agiscano per aiutare il pianeta; quelle azioni devono anche essere raccontate e comunicate in modo adeguato al pubblico, che può così diventare testimone dei percorsi di sostenibilità ambientale e sociale delle aziende.
Ecco perché il Premio Areté (parola che in greco significa “valore”) dedicato alla comunicazione responsabile, è tanto importante.
Il prestigioso riconoscimento di Nuvolaverde con Confindustria, Gruppo 24 Ore in collaborazione con il Salone della CSR e dell’innovazione sociale è giunto alla 15° edizione e mercoledì 2 ottobre presso l'Università Bocconi si è tenuto un evento con la partecipazione di esponenti del mondo scientifico, accademico e giornalistico.
Corepla, dopo il successo dell'anno scorso con il progetto didattico "Riciclala!" è nuovamente salita sul palco per ritirare il premio assegnato alla campagna estiva "Schiaffi".