Milano, regolare la raccolta dei rifiuti Amsa per il 25 aprile
Il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare in tutti i comuni serviti da Amsa. A Milano saranno chiuse le riciclerie cittadine
24 April, 2020
Sabato 25 aprile 2020, giorno in cui si festeggia la Liberazione, Amsa (società del Gruppo A2A) comunica che in occasione della festività il calendario di raccolta rifiuti nei comuni serviti dall’azienda sarà regolare ma con piccole variazioni.
A Milano il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare mentre riciclerie cittadine resteranno chiuse per l’intera giornata.
Regolare il servizio anche a Bresso, Buccinasco, Cesate, Cormano, Corsico, Novate Milanese, Paderno Dugnano, Pero, Pioltello, Settimo Milanese, Saronno, Segrate, Trezzano sul Naviglio e anche a San Donato Milanese dove però sarà sospesa solo la raccolta su prenotazione degli scarti vegetali.
Sabato 25 aprile i centri di raccolta/piattaforme ecologiche di Bresso, Cormano, Novate Milanese, Pero e Segrate, gestiti da Amsa, resteranno chiusi. La piattaforma ecologica di Pioltello sarà aperta dalle ore 8.30 alle 12.30, mentre quella di Trezzano sul Naviglio sarà aperta dalle ore 8 alle 18.
Per ulteriori informazioni sulla raccolta differenziata dei rifiuti nei comuni serviti da Amsa, consultare il sito www.amsa.it . Il Numero Verde Amsa 800 332299 sarà come sempre operativo sabato 25 aprile.