Medals Plaza
Dettaglio delle variazioni nella zona Medals Plaza (Piazza Castello)
06 February, 2006
Per motivi di sicurezza legati allo svolgimento delle cerimonie di premiazione delle gare olimpiche nella Medals Plaza sono state concordate con i soggetti preposti alla vigilanza e all'ordine pubblico le seguenti modifiche alla viabilità di zona.
Disponibile <a href="http://www.comune.torino.it/olimpiadi/incitta/eventimplaza.htm" target="_blank">l'elenco completo delle manifestazioni e dei concerti</a> della Medals Plaza.
<b>Traffico veicolare</b>
Dal 20 gennaio al 26 febbraio 2006 (24 ore su 24)
In viale I° Maggio divieto di sosta su ambo i lati e riduzione della carreggiata con mantenimento del doppio senso di circolazione nel tratto viale Partigiani - Piazza Castello.
Dal 5 al 26 febbraio 2006 (24 ore su 24)
In corso San Maurizio e in viale I° Maggio, tra il rondò Rivella e viale Partigiani, divieto di sosta e circolazione.
Sull'intera piazza Castello e in via Verdi, tra piazza Castello e via Rossini, divieto di sosta. Inoltre verranno soppressi i parcheggi taxi di piazza Castello (che saranno ricollocati in via Po e via Viotti).
Dall'11 al 25 febbraio 2006 (dalle ore 16 a fine esigenze)
Su tutta la piazza Castello divieto di circolazione;
in via Roma, nel tratto compreso tra piazza Castello e via Monte di Pietà e, dalle 19, anche tra via Monte di Pietà e piazza San Carlo, divieto di sosta e di circolazione;
in vicolo San Lorenzo, via Palazzo di Città, via Garibaldi, via Barbaroux, via Pietro Micca, nel tratto tra via XX Settembre e piazza Castello, e in via Accademia delle Scienze, nel tratto tra piazza Castello e via Cesare Battisti, divieto di sosta e di circolazione;
in viale I° Maggio e viale Partigiani divieto di circolazione;
in viale Partigiani divieto di sosta su ambo i lati 24 ore su 24.
<b>Mezzi pubblici</b>
Dall'11 al 25 febbraio 2006 (dalle ore 16 a fine esigenze)
In piazza Castello, i mezzi pubblici continueranno a transitare, ma senza effettuare le fermate previste sulla piazza.