Ciclabilità, la pubblica amministrazione incontra i cittadini
In programma dal 19 aprile una serie di incontri tra la pubblica amministrazione e i referenti del Coordinamento Roma Ciclabile. In ballo la ridefinizione del tracciato ciclo-pedonale della capitale. Per mettersi in contatto con i referenti, è possibile contattare il presidente del Coordinamento
19 April, 2007
Buone notizie per gli amanti delle due ruote. A partire dal 19 aprile, infatti, i referenti del Coordinamento Roma Ciclabile parteciperanno ad un ciclo di incontri con la pubblica amministrazione per dire la loro sul tracciato ciclo-pedonale della capitale, in fase di ridefinizione.
Tutti i ciclisti e le associazioni interessate, quindi, possono contattare i referenti per comunicare problemi, critiche e suggerimenti relativi alla rete romana di piste ciclabili. Per informazioni è possibile rivolgersi a Mauro Santoni, presidente del Coordinamento Roma Ciclabile (mauriziosantoni@tiscali.it), oppure collegarsi al sito web www.romaciclabile.org.
Ecco il programma dettagliato dei tavoli di concertazione (l'incontro relativo ai municipi 1 , 2 e 17 si è tenuto nel mese di febbraio 2007):
19 Aprile ore 10,30 Municipi III° - IV° -V°, Referenti: Santoni, Casini, Pallottini;
3 Maggio ore 10,30 Municipi VI° - IX° , Referenti: Santoni, Floris;
8 Maggio ore 10,30 Municipi VII° -VIII° - X°, Referenti: Pierfranceschi, Pallottini, Pierfranceschi;
10 Maggio ore 10,30 Municipi XI° - XII° , Referenti: Santoni, Bonafaccia;
15 Maggio ore 10,30 Municipio XIII° Referente Alemanno;
17 Maggio ore 10,30 Municipi XV° - XVI° , Referente Di Pretoro, Di Pretoro;
22 Maggio ore 10,30 Municipi XVIII° - XIX° - XX° , Referenti: Majore, Granati, Bonafaccia.