Slitta all'8 giugno la seconda domenica a piedi
La Giunta Comunale ha modificato il calendario delle domeniche ecologiche. L’appuntamento con la prossima domenica senz’auto è ora stabilito per domenica 8 giugno (invece di domenica 1 giugno). Rimangono inalterate le date successive
22 May, 2008
Il comunicato stampa
La Giunta Comunale nella sua riunione di ieri, 20 maggio 2008, ha modificato il calendario delle domeniche ecologiche approvato lo scorso 22 aprile. L’appuntamento con la prossima domenica senz’auto è ora stabilito per domenica 8 giugno (invece di domenica 1 giugno). Rimangono inalterate le date successive fissate per il 28 settembre, il 19 ottobre e il 23 novembre.
In queste domeniche sarà chiusa al traffico la Ztl Ambientale dalle ore 10 alle 19 con alcune esenzioni stabilite con ordinanza ad hoc (che comunque ricalcheranno quella emessa lo scorso 7 maggio in occasione del primo appuntamento dell’11 maggio 2008).
Con le domeniche ecologiche e le iniziative ad esse collegate, l’Amministrazione comunale cittadina si pone l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini sui temi della sostenibilità ambientale, dell’inquinamento atmosferico e della mobilità sostenibile.
Torino, 21 maggio 2008