Ztl notturna San Lorenzo, dal 5 maggio attiva anche il mercoledì e il giovedì
Entra in vigore l'orario estivo della Zona a traffico limitato del quartiere San Lorenzo. Fino ad ottobre, ad eccezione del mese di agosto, varchi in funzione dal mercoledì al sabato, dalle 21 alle tre del mattino
07 May, 2010
Da mercoledì 5 maggio entra in vigore l'orario estivo della Zona a traffico limitato notturna di San Lorenzo. Fino ad ottobre, con esclusione del mese di agosto, i varchi elettronici che vigilano sugli accessi a San Lorenzo si accenderanno tutte le sere, dal mercoledì al sabato dalle 21 fino alle 3, e quindi non più solo il venerdì e il sabato. I varchi della Ztl di San Lorenzo sono sette e si trovano in via degli Umbri, via dei Sardi, via dei Volsci, via dei Piceni, via degli Musoni, via degli Equi e via di Porta Labicana.
Di seguito un riepilogo degli orari della altre Zone a traffico limitato notturne della città: le Ztl notturne di Centro, rione Monti, Trastevere e Testaccio sono in funzione il venerdì e il sabato dalle 23 alle 3; la Ztl di via di San Giovanni in Laterano, tra piazza del Colosseo e via Ostilia, è in vigore tutte le notti dalle 21 alle 3; infine la Ztl sperimentale "Porta Ardeatina", tra viale di Porta Ardeatina e via Guerrieri, è in funzione tutte le notti tra le 23 e le 6.
Le mappe delle Ztl sul sito dell'Agenzia per la mobilità.
Fonte: Comune di Roma