Crazy time: un concorso per riprogettare il tempo libero in chiave sostenibile
Comieco, CiAl, Novamont, Banca Popolare di Milano e MATREC organizzano Crazy time, concorso a premi libero, gratuito e aperto a tutti, che nasce per raccogliere nuove idee di prodotti per il tempo libero alternative ed ecosostenibili, in materiale riciclato o bioplastica
30 March, 2011
Dopo il successo del concorso Crazy Pack dello scorso anno, ecco che Comieco promuove un'altra sfida, fatta anche di carte e cartone, a studenti, professionisti e creativi.
Dal 10 marzo 2011 parte Crazy Time, un concorso nazionale a premi per la progettazione di prodotti per il tempo libero alternativi e funzionali rispetto ai tradizionali oggi presenti sul mercato.
Il concorso Crazy Time è libero, gratuito e aperto a tutti senza limitazione di professione e di età.
La finalità del concorso è di:
- raccogliere idee di prodotti per il tempo libero alternative e funzionali;
- favorire la diffusione pubblica di nuove idee e concept di prodotti per il tempo libero innovativi, creativi, in materiale riciclato, in bioplastica e comunque ambientalmente sostenibili;
- ripensare il design dei prodotti per il tempo libero attuali per un utilizzo più funzionale, anche attingendo ad altre culture e paesi.
Scadenza: 15 luglio 2011.
Il concorso è organizzato da:
Cial Consorzio Imballaggi Alluminio
Comieco Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica
Novamont spa Azienda italiana leader nella produzione di bioplastiche ricavate da materie prime rinnovabili di origine agricola (Mater-Bi®)
BPM Banca Popolare di Milano Società Cooperativa a r.l.
MATREC Material recycling
Per il regolamento, cliccare qui.