Conai, convocata l'assemble dei consorziati per il 19 aprile
Assemblea ordinaria di conai convocata dal Consiglio di Amministrazione per il prossimo 19 aprile. All'ordine del giorno, l’approvazione del Bilancio l'incarico per revisore contabile, le proposte di modifica del Regolamento consortile e l’elezione del Consiglio di Amministrazione e del Collegio dei Sindaci
30 March, 2011
Il Consiglio di Amministrazione Conai del 16 marzo u.s. ha convocato l’Assemblea Ordinaria, che si terrà a Milano presso l’Hotel Melià il prossimo 19 aprile.
Tra gli argomenti di quest’anno, oltre all’approvazione del Bilancio e all'incarico per revisore contabile, vi sono anche le proposte di modifica del Regolamento consortile e l’elezione del Consiglio di Amministrazione e del Collegio dei Sindaci. I nominativi dei candidati possono essere presentati dai soggetti legittimati ai sensi dell’art. 9 del Regolamento consortile.
La candidatura deve indicare: nome e cognome, luogo e data di nascita, cittadinanza, residenza (indirizzo, comune, provincia), codice fiscale, nonché contenere in allegato copia di un documento di identità in corso di validità e copia del codice fiscale del candidato. Ciascuna candidatura deve essere inoltre corredata, a pena di nullità, dalla dichiarazione di accettazione della candidatura stessa da parte del candidato e l'attestazione della inesistenza di cause di ineleggibilità e di incompatibilità.
Le candidature devono essere presentate almeno 15 giorni prima della data fissata per l'Assemblea, tramite raccomandata A/R indirizzata a Conai - Via P. Litta 5, 20122 Milano - anticipata via fax ai nn. 02/54122744 - 54122728.
Le candidature e le liste sono depositate in Conai almeno 5 giorni antecedenti l’Assemblea e pubblicizzate attraverso il sito.
All’Assemblea potranno intervenire, direttamente o tramite delega di rappresentanza, conferita ai sensi dell’art. 21 dello Statuto, le aziende consorziate alla data del 16 marzo 2011.
Per conoscere le modalità di svolgimento delle Assemblee Conai Vi invitiamo a consultare il Regolamento delle Assemblee dei consorziati.
Per ogni necessità potete rivolgerVi all'Ufficio Affari Legali e Generali ai seguenti recapiti: tel. 02 / 54044247 – 54044245 – 54044269.