Il Castello del Riciclo, prosegue il tour fra i centri commerciali
Nuove tappe per "Il Castello del Riciclo", campagna informativa itinerante di Corepla, che ha già toccato con successo due centri commerciali della città di Palermo e si appresta ora a visitare Campania ed Emilia Romagna fra aprile e maggio
04 April, 2011
Dopo il successo delle prime due tappe a Palermo, nei c.c. Forum Palermo e La Torre, “Il castello del Riciclo” -campagna di sensibilizzazione promossa da Corepla, Consorzio Nazionale per la Raccolta, il Riciclaggio e il Recupero dei Rifiuti di Imballaggi in Plastica- procede il suo tour e si sposta nella regione Campania presso il c.c. Medì di Teverola (Ce), dove si fermerà per le prime due settimane di aprile.
Il tour proseguirà quindi in Emilia Romagna, presso il c.c. Shopville Gran Reno di Casalecchio di Reno (Bo) dal 2 al 14 maggio, per poi incontrare le tre capitali d’Italia: Torino, Firenze e Roma in occasione del 150° anniversario dell’Unione d’Italia.
La campagna -che ha come obiettivo quello di sensibilizzare, informare e divertire tutti gli ospiti dei centri commerciali attraverso attività ludico/creative rivolte ai bambini e materiale informativo per più grandi- è gestita da BBoard Communication.