Castelli romani baciati dal solare
La comunità montana Castelli Romani e Prenestini ha pubblicato un nuovo bando a sostegno delle energie rinnovabili
04 February, 2009
Scade il prossimo 27 febbraio il termine per concorrere al bando, promosso dalla Comunità Montana, che co-finanzia al 20% le spese di realizzazione di speciali impianti a risparmio energetico.
L'iniziativa nata due anni fa nell'ambito di una campagna di sostegno alle energie alternative rinnovabili si era conclusa prima di Natale, ma l'amministrazione, vista la massiccia partecipazione degli utenti, ha deciso di pubblicarne una nuova edizione che lascia sostanzialmente invariate le condizioni di partecipazione. Beneficiari possono essere i cittadini residenti e proprietari di immobili ubicati nel perimetro montano, mentre l'impianto realizzato deve avere una produzione compresa tra 1,5 e 3 kW.
I candidati dovranno presentare, insieme alla domanda di contributo, tutta la documentazione tecnica richiesta nel bando, che è scaricabile dal sito internet della Comunità Montana (www.cmcastelli.it - sezione Bandi).
Per maggiori informazioni, è possibile rivolgersi all'Area di Sviluppo dell'Ente via E-mail area.sviluppo@cmcastelli.it o per telefono 069470817.