Torino. Paolo Foietta torna alla presidenza di ATO-R
Martedì 22 gennaio l’Assemblea dell’Associazione d’Ambito Torinese per il Governo dei Rifiuti si è riunita per il rinnovo delle cariche. L’Assemblea ha confermato unanimemente la fiducia al presidente uscente Paolo Foietta
23 January, 2013
Si è riunita martedì 22 gennaio l’Assemblea dell’Associazione d’Ambito Torinese per il Governo dei Rifiuti che ha nominato il Presidente ed il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Ente.
L’Assemblea, composta dai rappresentanti dei Consorzi di bacino e dei Comuni capofila, ha confermato unanimemente la fiducia al Presidente uscente Paolo Foietta, in relazione al suo precedente operato e alle sue competenze.
Il Presidente sarà chiamato, con gli altri organi dell’ATO-R, a gestire la fase transitoria di trasformazione dell’Associazione in Conferenza d’Ambito e l’avvio delle attività di smaltimento tramite l’inceneritore del Gerbido.
L’Assemblea ha inoltre rinnovato il Consiglio di Amministrazione con votazione unanime, che risulta pertanto così composto: Diego Caltagirone, Giuseppe Massimino, Gianluigi Casotti, Maurizio Rossi.