L'Amiat presenta il suo sito internet
Tutte ciò che serve sapere, a portata di click
04 May, 2005
Al traguardo di 35 anni di attivià l'Amiat presenta il suo sito internet, completamente rinnovato.
Le principali novità riguardano, oltre alla grafica, la presenza del motore di ricerca per una più rapida consultazione, la sezione dedicata alla rassegna stampa e alle novità sulle selezioni di personale, la possibilità di consultare i <b>comunicati stampa</b> nella sezione "Ufficio Stampa on line".
Il sito <a href="http://www.amiat.it">www.amiat.it</a>, è suddiviso in tre parti rivolte ai maggiori interlocutori di riferimento: i cittadini torinesi, le aziende che operano sul territorio e i fornitori attuali e potenziali.
Ai <b>cittadini</b> è riservata una sezione ricca di informazioni aggiornate sulle modalità di raccolta dei rifiuti, sui servizi di pulizia della città e sulla destinazione delle raccolte differenziate. Inoltre possono iscriversi alla newsletter, inviando un modulo con i loro dati o inoltrando domande e suggerimenti.
Nella sezione rivolta alle <b>aziende</b> sono disponibili tutti i formulari e i prezziari relativi allo smaltimento dei rifiuti industriali, i servizi offerti ai clienti e i prodotti commercializzati dall'azienda.
Sul nuovo sito è disponibile anche la <b>legislazione ambientale</b>, un’ampia raccolta di <B>FAQ</b>, e segnalazioni sulle <b>iniziative</b> promosse dall’azienda.E' inoltre presente una sezione dedicata all'<b>educazione ambientale</b> rivolta in particolar modo alle scuole.
Nei canali "<b>Pubblicazioni e approfondimenti</b>" e "<b>Convegni</b>" è possibile poi trovare informazioni più tecniche e specialistiche per gli addetti ai lavori o per gli studenti che vogliano approfondire le tematiche della gestione dei rifiuti.