Puglia, Piano rifiuti. Nicastro: «Il 26 giugno convocazione in V Commissione consiliare»
E' convocata la V Commissione consiliare per l'audizione del partenariato in relazione al Piano Regionale dei Rifiuti Solidi Urbani adottato dalla Giunta Regionale della Puglia con delibera 959/2013. A darne notizia è l'Assessore Regionale alla Qualità dell'Ambiente Lorenzo Nicastro
06 June, 2013
«Il prossimo 26 giugno alle ore 10,30 presso la sede del Consiglio Regionale della Puglia è convocata la V Commissione consiliare per l'audizione del partenariato in relazione al Piano Regionale dei Rifiuti Solidi Urbani adottato dalla Giunta Regionale della Puglia con delibera 959/2013». A darne notizia l'Assessore Regionale alla Qualità dell'Ambiente Lorenzo Nicastro cofirmatario della Convocazione insieme al presidente Donato Pentassuglia.
«E' il primo passaggio del percorso di confronto e condivisione sul Piano – ha spiegato Nicastro – che ci permetterà di acquisire e valutare le prime osservazioni che giungeranno dai soggetti istituzionali a vario titolo interessati dal Piano. A questa fase seguirà la Conferenza Programmatica in cui raccoglieremo le osservazioni a più ampio raggio. Ad ogni modo comunque ad ogni cittadino, in forma singola o associata, è possibile presentare contributi o osservazioni nell'ambito della procedura di VAS».