Conto alla rovescia per il Caterraduno. C’è anche RICREA ai nastri di partenza
Dal 22 al 29 giugno il Caterraduno a Senigallia: la settimana in cui i due programmi radiofonici di Radio2, Caterpillar e CaterpillarAM, trasmettono in diretta alla presenza fisica degli ascoltatori, offrendo spettacoli, incontri e concerti gratuiti. Ci sarà anche il consorzio RICREA, sponsor della manifestazione
21 June, 2013
Conto alla rovescia per il quindicesimo Caterraduno, la grande festa radiofonica che si svolge nella splendida cornice di Senigallia dal 22 al 29 giugno prossimi. Un evento che vede per il terzo anno consecutivo ai nastri di partenza il consorzio RICREA, sponsor della manifestazione.
Il Caterraduno è la settimana in cui i due programmi radiofonici Caterpillar (condotto da Massimo Cirri, Paolo Maggioni e Sara Zambotti) e CaterpillarAM (condotto da Filippo Solibello, Natasha Lusenti, Marco Ardemagni e Cinzia Poli) trasmettono in diretta alla presenza fisica degli ascoltatori, offrendo spettacoli, incontri e concerti gratuiti. Una sorta di festival dell’ascolto condiviso. Che quest’anno si avvale di un programma ricco e nutrito, caratterizzato dalla partecipazione, tra gli altri, della Presidente della Camera Laura Boldrini, oltre a Michele Serra, Carlin Petrini, Ascanio Celestini, Michela Marzano, Monica Maggioni, Diego Bianchi (Zoro) e don Luigi Ciotti dell’associazione Libera. Per la parte musicale invece i nomi di punta saranno Stefano Bollani, Malika Ayane, Max Gazzé, Banda Osirisi, Paolo Belli Big Band, Orchestra di via Padova, Graziano e Forni, Giuradei, Gnu Quartet, Zibba e Almalibre e il dj set di Carlo Pastore.
Insieme a loro, come anticipato, ci sarà anche il consorzio RICREA presente a Senigaglia con uno stand attrezzato al cui interno i visitatori, insieme al materiale informativo dedicato alla elevata sostenibilità ambientale ed alla riciclabilità all’infinito degli imballaggi d’acciaio, potranno godere di due momenti ludici riservati a grandi e piccini, godendosi, così, una piacevole e rilassante pausa estiva a due passi dal mare.