#iononlofaccio scende in piazza per festeggiare 4000 fan
La campagna di comunicazione dell'Amiat "Torino pulita, bene comune" lanciata a fine estate 2013 ha raccolto quasi 4.000 fan su Facebook. Per ringraziarli l'azienda dà appuntamento in piazza San Carlo sabato 16 novembre dalle 10 alle 18
14 November, 2013
Amiat festeggia il successo ottenuto dalla campagna di comunicazione "Torino pulita, bene comune", lanciata a fine estate 2013. La campagna ha raccolto quasi 4.000 fan sulla community Facebook Io non lo faccio, dove sono state condivise le cose "che ciascuno di noi non farebbe mai: per educazione, per superstizione, per senso civico o perché la mamma ha detto di no!".
Numerosi sono stati i commenti e le dichiarazioni di impegno su comportamenti da non replicare: dall'abbandonare i rifiuti a lato dei cassonetti a gettare a terra cartacce, cicche e chewing-gum.
L'Amiat invita tutti i fan della campagna sabato 16 novembre dalle 10 alle 18 in piazza San Carlo per ringraziarli con sorprese e nuove iniziative.