AMSA, l'area antistante la ricicleria di p.le delle Milizie recintata
AMSA provvede a "fortificare" il piazzale di una delle 5 riciclerie di Milano, p.le delle Milizie, recentemente esposta ad attività illecite, furti di materiali e abbandono di rifiuti. La ricicleria resterà però aperta al pubblico anche durante i lavori
29 May, 2014
I lavori per la realizzazione di una recinzione dell’area antistante la ricicleria AMSA di piazzale delle Milizie inizieranno martedì 10 giugno e saranno completati - fa sapere l'azienda - entro un mese. Durante tutto il periodo dei lavori la ricicleria rimarrà regolarmente aperta al pubblico.
La posa della nuova recinzione è stata voluta dal Comune di Milano e da AMSA per fermare le attività illecite che si verificano nel piazzale di fronte all’ingresso della ricicleria e che da tempo la Polizia locale contrasta con pattuglie che due volte al giorno controllano l’area.
Con la realizzazione della recinzione, che impedirà l’accesso per attività indebite in tutta l’area interessata dal fenomeno, Comune di Milano e Amsa intendono risolvere definitivamente il problema, garantendo la sicurezza dei cittadini e ponendo termine all’abbandono di rifiuti in prossimità dell’ingresso della ricicleria.