Torino, dal 18 al 20 settembre al Lingotto Fiere si terrà il 16esimo Congresso Nazionale di Domotecnica
Dal 18 al 20 settembre il padiglione 2 del Lingotto di Torino ospiterà il Congresso Domotecnica, evento a impatto zero dedicato all’aggiornamento degli operatori di settore con formazione ed eventi utili a delineare il futuro del mercato dell’efficienza energetica in Italia
27 August, 2014
Dal 18 al 20 settembre il padiglione 2 del Lingotto ospiterà il Congresso Domotecnica, il principale a impatto zero della Rete Domotecnica. Il Congresso Nazionale, giunto alla sua 16esima edizione, è un momento di importante confronto tra aziende di installazione, di produzione, operatori del settore ed istituzioni e si contraddistingue per i numerosi appuntamenti di formazione e aggiornamento sulle tendenze tecnologiche, normative e commerciali del mercato.
L'appuntamento è dedicato all’aggiornamento degli operatori di settore con formazione e con eventi utili a delineare il futuro del mercato dell’efficienza energetica in Italia.
Il programma del Congresso sarà ricco di eventi, incontri formativi e occasioni di confronto per capire quali saranno le opportunità e gli sviluppi del mercato dell’efficienza energetica nel prossimo futuro in una location storica quale la pista automobilistica sul tetto del Lingotto di Torino.
Nell’ottica della sostenibilità Domotecnica ha inoltre stretto un accordo con Cisalpina Tours, leader nel mercato del business travel e nella fornitura di servizi e soluzioni sostenibili per la gestione delle trasferte aziendali. A tal proposito, si metterà a disposizione di tutti i partecipanti al Congresso l'esclusivo servizio di car pooling aziendale, offrendo la possibilità condividere l'utilizzo della stessa auto ed effettuare una trasferta 'in comune' per raggiungere il Lingotto.