Una ciclofficina mobile per sostenere i progetti di CasaOz
Sabato 15 novembre in piazzale Valdo Fusi Bike Pride organizza una ciclofficina mobile per sostenere la nascita di laboratori di riuso, riciclo e ciclomeccanica all'interno di CasaOZ
12 November, 2014
Bike Pride Fiab Torino ha lanciato una raccolta fondi su Greenfunding.it per sostenere la nascita di un nuovo spazio formativo all'interno dell'associazione CasaOZ Onlus: un laboratorio di riuso, riciclo e ciclomeccanica.
CasaOz è una onlus che rivolge i propri servizi di accoglienza, sostegno e accompagnamento ai bambini, e ai loro nuclei familiari, che si trovano a vivere l’esperienza della malattia e nell’elaborazione di un percorso di ritorno alla quotidianità.
Bike Pride vuole sostenere questo progetto anche con il tuo contributo, unendo la propria esperienza tecnica e gli attrezzi del mestiere alla competenza professionale di CasaOz.
Per raccontare questa iniziativa, sabato 15 novembre, dalle 16.00, Bike Pride sarà in piazzale Valdo Fusi con una ciclofficina mobile: una dimostrazione delle competenze da condividere con i bambini di CasaOz.
Ecco il comunicato di Bike Pride:
I nostri ciclomeccanici saranno a disposizione di chi avrà bisogno di un aiuto per riparare la propria bicicletta.
Vieni a trovarci e pedala con noi, per far sì che il laboratorio di ciclomeccanica possa nascere nella primavera 2015.
Con pochi euro, potrai contribuire all'acquisto di una chiave inglese, un set di cacciaviti o una pompa con manometro.
E dalle 18, serata #BIKETOFUN all'Open Baladin, sempre in piazza Valdo Fusi: sconto di 1 euro sulla consumazione per tutti coloro che saranno in bicicletta.