Tari, chi non ha ricevuto l'avviso di pagamento può richiederlo a Soris
Il Comune avvisa i cittadini di Torino che, quanti non hanno ancora ricevuto l'avviso di pagamento relativo al saldo Tari, possono richiedere il duplicato del modello F24 scrivendo a Riscossioni Spa. Ai pagamenti effettuati con pochi giorni di ritardo rispetto al termine ultimo del 10 dicembre non verranno applicate sanzioni
10 December, 2014
I contribuenti che, per qualunque disguido, non avessero ancora ricevuto l’avviso di pagamento relativo al saldo TARI (la tassa sulla raccolta rifiuti) potranno richiedere il duplicato del modello F24 scrivendo a Soris Riscossioni spa (il modulo di contatto è disponibile all’indirizzo web www.soris.torino.it/cms/contatti) oppure recandosi direttamente agli sportelli Soris di via Vigone 80.
Non saranno applicate sanzioni per i pagamenti effettuati nei giorni immediatamente successivi la scadenza del 10 dicembre, se il ritardo è causato dal mancato ricevimento dell’avviso entro il termine ultimo fissato per il versamento del saldo, dal ricalcolo a seguito di variazioni del nucleo familiare o da errori accertati dagli uffici tributari.
Dal 3 novembre ad oggi, il Call center della Città di Torino ha risposto a oltre 8mila domande inerenti la tassa raccolta rifiuti. Di queste telefonate, circa 250 hanno avuto come oggetto il mancato ricevimento dell’avviso di pagamento.