"Ti sistemo per le feste!", guarda come Amiat ti aiuta a fare la giusta differenziata anche a Natale | Video
Con la simpatica campagna "Ti sistemo per le feste!", l'azienda invita i cittadini torinesi ad attuare buone pratiche di gestione dei rifiuti anche durante le festività natalizie, quando il numero di materiali e imballaggi inevitabilmente aumenta
19 December, 2014
“Ti sistemo per le feste”, si chiama così la nuova campagna di sensibilizzazione di Amiat per promuovere le buone abitudini ambientali anche durante le vacanze di Natale.
E così l'azienda ricorda che la carta da pacchi va conferita dentro il contenitore giallo, gli involucri e i contenitori in plastica in quello grigio, le scatole in metallo e i barattoli in vetro nella campana blu, gli avanzi di cibo tra i rifiuti organici nel contenitore marrone.
Per l'occasione Amiat invita i cittadini a scaricare il biglietto di auguri personalizzabile da accompagnare ai propri regali, un modo simpatico per diffondere la pratica del Differeziantore DOC.
Nelle Biblioteche Civiche Torinesi, inoltre, Amiat mette a disposizione il gadget chiudi pacco colorato con il promemoria per ricordare a tutti l'importanza di svolgere una corretta raccolta differenzata, soprattutto in un periodo dell'anno in cui si consuma di più.