Bari diventa la prima città italiana che paga per andare in bicicletta mutuando di fatto il modello sviluppatosi negli ultimi anni in Francia, Olanda e Danimarca.
02 January, 2019
Tu sei qui:
Puglia. Pendolaria: dal 2009 al 2017 cresce di 60mila il numero dei pendolari pugliesi
30 January, 2019
Legambiente: «Occorre potenziare gli investimenti per nuovi treni; promuovere il connubio bici/treno, essenziale per abbattere l’alta percentuale di spostamenti in auto e l’inquinamento locale; mettere in collegamento le principali città del mezzogiorno come Bari e Napoli; portare a termine le opere infrastrutturali incomplete»
Bari diventa la prima città italiana che paga per andare in bicicletta mutuando di fatto il modello sviluppatosi negli ultimi anni in Francia, Olanda e Danimarca.
02 January, 2019
Ciclovia Acquedotto pugliese, presentazione bozza di progetto del tratto Ionico-Salentino
La bozza del progetto di fattibilità tecnico-economica del tronco ionico-salentino, da Monte Fellone (Ta) a Santa Maria di Leuca attraverso 23 comuni e 3 province, sarà presentata mercoledì 12 dicembre alle 9,30 nel Chiostro dei Carmelitani a Nardò.
10 December, 2018
Nei prossimi giorni sarà pubblicato l’avviso per l’individuazione di un unico soggetto partner del Comune di Bari, appartenente al terzo settore e disponibile alla co-progettazione e alla organizzazione e gestione di iniziative, interventi innovativi e attività inerenti il progetto MUVT.
28 November, 2018
Puglia: la Ciclovia Adriatica non arriva più a Leuca ma si ferma sul Gargano, tagliati 500 km
Per una decisione della Corte dei Conti il tracciato non sarà più considerato da Chioggia a Leuca ma soltanto fino al Gargano, nonostante ci fossero già le risorse disponibili e la volontà di tutte le Regioni adriatiche. L'Assessore Giannini scrive al Ministro Toninelli.
02 November, 2018
Questo sito utilizza i cookie (anche di terze parti) per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione accetti l'impiego di cookie in accordo con la nostra policy.Per maggiori informazioni leggi qui.